Sabato 13 Aprile nell’impianto ormai collaudato dei Laghi CARANO di Aprilia LT, si è tenuta la prima edizione della Coppa Trabucco.

Manifestazione organizzata dal Il Nuovo Pontile, con la collaborazione di Massimo Ardenti e patrocinata dall’azienda Trabucco.

Ringraziamo da subito l’amico Massimo che ogni qualvolta si parla di pesca è sempre in prima linea, fornendo un supporto importante nell’organizzazione.

30 sono stati gli agonisti sponsorizzati Trabucco che si son dati battaglia, il tempo soleggiato di inizio primavera ha fatto da cornice a questa bellissima manifestazione.

L’impianto ha risposto egregiamente e ha donato innumerevoli catture di carpe e carassi sia nella pesca a galla che in quella a fondo.

Vince la prima edizione della Coppa Trabucco Sami Darwash Blue Marlin Trabucco con 22.310, seguito da Gabriele Miccinatti Pescatori Cisterna Trabucco con 16.380 e a chiudere il podio degli assoluti Stefano Palmiotto Blue Marlin Trabucco con 14.750.

Nel post gara gli agonisti hanno potuto provare con mano tutte le novità Trabucco, grazie all’aiuto dell’agente di zona Massimo Tortosa.

Si ringraziano tutti i partecipanti, i collaboratori, l’azienda Trabucco e la famiglia Ceretta titolare dell’impianto la Sorgente di Carano, sempre disponibile.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione.

A cura di Diego Biondo

 

Di seguito le foto della manifestazione, si ringrazia Diego Biondo e gli organizzatori per le news fornite.

 

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.