Il giorno 9 Ottobre si terrà la seconda edizione del big game nel porto di Torre Annunziata, evento aperto a tutti senza nessun vincolo particolare, tutto organizzato dalla società Lenza Stabiese  & Circolo Nautico il Faro.

Trattasi di una competizione amichevole della  durata presumibile di 5 ore nelle acque territoriali del golfo di Napoli , si prevedono circa 25-30 imbarcazioni con un team massimo di 3 persone.

Tutte le unità da diporto dovranno esercitare l'azione di pesca solo ed esclusivamente alla fonda , con l'utilizzo obbligatorio del VHF per le comunicazioni al giudice di gara , esse dovranno rispettare una distanza minima di almeno 300mt tra loro .

Le prede saranno misurate tramite l'utilizzo dell'asta federale , e tramite un video dovranno mostrare tutte le operazioni  finali previste nel regolamento , tutte le prede dovranno essere rilasciate secondo le funzioni vigenti.

Alla fine della gara tutte le unità di diporto rientreranno al circolo nautico il Faro per la premiazione, saranno premiate le prime 10 posizione in base al materiale video rispettando i parametri del regolamento. Alla fine della manifestazione tutti potranno partecipare al buffet con prodotti tipici locali bevendo un drink insieme tra amici , immortalando i momenti più belli della giornata scambiando idee e opinioni al riguardo.

Ciro Afeltra
Presidente della ASD Lenza Stabiese