Grandioso successo Il 26 febbraio 2023 presso i laghi Tre Denari a Maccarese grazie alla società " Lo Svasso Stella Marina" che ha organizzato una gara di pesca finalizzata a raccogliere fondi a favore dell'Associazione "AMORE RANDAGIO" che si occupa dell assistenza e cura di animali domestici.  VICE99FISHING era presente durnte l'evento ed a breve sarà pubblicato online un VideoClip dell'intera giornata di pesca e solidarietà. Segnaliamo una grandissima affluenza di amici pescatori che con spirito sportivo e di amicizia hanno contribuito a rendere memorabile questa giornata. Le numerose amiche aziende hanno contrbuito attivamente mettendo a disposizione i premi gara in materiale tecnico. Presente anche Guido Della Croce sia come agonista sia come Presidente della F.I.P.S.A.S Sezione Provinciale di Roma che ha ufficialmente patrocinato l'evento con assegnazione di targhe durante le premiazioni finali.

Ovviamente presenti alcuni volontari della Onlus, in primis la responsabile Anita De Cesaris, agonista di pesca con un curriculum sportivo prestigioso che vanta anche un titolo nazionale individuale, da sempre impegnata in questa nobile causa di volontariato.

Prezioso e fondamentale tutto il lavoro svolto da Massimiliano Di Tullio che si è prodigato nell'organizzazione e coordinamento, un vero e proprio TOUR DE FORCE che ha reso possibile questa stupenda giornata di sport e amore per gli animali .

Grande soddisfazione per il presidente dello "Lo Svasso Stella Marina" Riccardo Angelini che così commenta l'evento in esclusiva ai nostri microfoni:

"...Veramente un evento senza eguali quello che è andato in scena il 26 febbraio in favore dell' associazione Amore Randagio presso i laghi Tre Denari di Fiumicino Una gara di fatto al colpo al Feeder ma che è stata in realtà un gesto di grande altruismo. Una grandissima festa per tutti dove vincono tutti, soprattutto i cani ai I gatti randagi che la nostra Anita De Cesaris cura con dedizione ed amore incredibile. Premiazione per tutti con tanto di premi a pioggia sorteggiati grazie all infinito e ineguagliabile supporto delle aziende, negozi e amici che hanno sostenuto l evento rendendolo davvero unico. Un immenso grazie a Max Di Tullio che ha speso anima e corpo nell organizzazione dell evento! Un grazie a tutti i partecipanti e chiunque abbaia partecipato."

 

 

VICE99FISHING
Portale Web Pesca Sportiva Agonistica

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Gruppo Facebook
www.facebook.com/groups/vice99fishing 

Pagina Facebook
www.facebook.com/vice99fishing 

Youtube
www.youtube.com/c/vice99fishing 

Instagram
www.instagram.com/vice99fishing 

Telegram
t.me/vice99fishing

Twitter
www.twitter.com/vice99fishing 

Privacy Policy
www.vice99fishing.com/privacy
 
Email
info@vice99fishing.com

Cellulare/Whatsapp
392.2503091