Grandissimo successo domenica scorsa sul Fiume Esino (AN) dove si è svolta il CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI TROTA TORRENTE, di seguito il resoconto della gara gentilmente fornito dalla società organizzatrice APSD PERLA DEI MONTI che ringraziamo per la massima disponbilità e collaborazione con VICE99FIHSING. Sono tanti gli amici pescatori appassionati di trota torrente e cercheremo di darvi sempre più notizie e aggiornamenti su questa bellissima tecnica di pesca.

"Il 28 novembre 2021 presso il nostro campo gara Fiume Esino (AN) finalmente dopo tanto lavoro siamo riusciti ad organizzare il 1° Campionato Italiano Coppie Trota Torrente Esche Naturali con l'iscrizione di ben 46 coppie provenienti da tutta Italia ed abbiamo ritagliato anche uno spazio per la specialità trota torrente con esche artificiali. Nonostante le avverse condizioni meteo siamo riusciti a portare a termine una importante manifestazione di carattere nazionale con il supporto della FIPSAS e della Regione Marche che ci ha permesso di riportare sui campi gara dopo un lungo periodo di fermo gli agonisti di questa specialità. E' stato determinante l'apporto ed il supporto di tutte le istituzioni che hanno permesso la riuscita della prima edizione di questo campionato. Confidiamo che lo sforzo profuso dalla FIPSAS sia nazionale che regionale, nonchè della Regione Marche e della nostra sociatà organizzatrice sia da apripista per tutte le altre regione italiane che stanno vivendo questo buio periodo anomalo relativo alla pesca della trota in torrente per la mancanza di immissioni nei nostri torrenti italiani di trote alloctone."
Valerio Rossi, Vicepresidente Apsd Perla dei Monti

 

 

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Trasmettiamo tantissime LiveCampoGara con news in diretta dai più importanti campi gara nazionali ed esteri e tantissime  LivePostGara per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane con puntate in LiveStreaming per approfondire le tematiche alieutiche nazionali e parlare delle tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing