Continua ai Laghi di Molinella la sfida dell’eccellenza pesca Feeder, per arrivare alla prova finale del Campionato Italiano Fisheries 2022 Pesca Feeder.

Iscritti 35 atleti promossi nelle prove regionali precedenti, tutti molto impegnati per fare bella figura in questa importante semifinale, sono arrivati numerosi anche per le prove nei giorni precedenti nell’intento di conoscere meglio la pescosità nelle acque del Lagone a Molinella.

Nelle gare precedenti in questo impianto non si erano fatti pesi elevati, mentre con la bella stagione le carpe e gli americani hanno avuto un buon appetito con gli attiranti preparati degli specialisti nazionali Feeder. La prima prova ha visto primeggiare Moro Daniele lenza Cleb Mogliano, quindi Veneto in testa, ma seguito a breve distanza dalla Romagna e l’Emilia, ci raccontano che l’esca vincente è stata il bigattino e il lombrico. Nella seconda prova più equilibrio tra tutti i concorrenti nelle catture, i primi dieci rientravano nei pesi 47/31 kg, per questa gara ha premiato l’esca mais e molto il Bandum; Romagna e Veneto si sono presi i primi posti.

Tutto lo svolgimento della gara è stato regolare, gli atleti da veri professionisti hanno seguito le indicazioni illustrate prima dei sorteggi dal Giudice di gara Maurizio Bellini, coadiuvato dal direttore di gara Luca Lodi ed il segretario Paolo Dolcini. Dopo due caldi giorni di gara, vi elenchiamo qui la classifica progressiva individuale dei soli primi tre concorrenti, nei prossimi giorni la Federazione darà il numero ufficiale degli atleti che passano alle prove finali dove sfideranno gli altri meglio piazzati nelle quattro zone interregionali.

Sul podio semifinale Fisheries 2022  Emilia Romagna  >  Veneto:     

1° Brunelli Sebastiano (Pescatori Nordest Maver) Penalità 2 kg 92,240

2° Pagliacci Thomas (Romagna Fishing Asd) Penalità 2 kg 69,080

3° Pedrina Stefano (Lenza Cleb Mogliano Preston) Penalità 2 kg 63,720

Asd Pescatori Molinella - Paolo Dolcini

 

PDF 40
giornata_28-5.pdf

 

PDF 40
giornata_29-5.pdf

 

PDF 40
progressiva_Feeder.pdf