Giornata molto torrida con 25°C di temperatura esterna e 19°C la temperatura dell'acqua che hanno reso molto complicata la pesca nello splendido complesso dei Laghi di Revine (TV).

Resa scarsa da parte dei numerosi predatori presenti, a causa dei livelli del lago con saliscendi frequenti in questo periodo dovuti alle piogge e ad una settimana di caldo improvviso con assenza di vento che hanno reso i pesci molto apatici.

Ha vinto la costanza di pescare lentamente con esche medio piccole per invogliare i pesci a mangiare anche se svogliati.

Complimenti al podio:

1 Panareo Nicola

2 Invernizzi Stefano

3 Marra Andrea (per estrazione)

A cura di Andrea Bortolini

 

Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Andrea Bortolini e gli organizzatori per le news fornite.

 

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.