Si è concluso domenica 13 giugno, presso la struttura dei Laghi La Geretta (Como),  il Campionato Italiano 2021 a Box per Squadre di Società di Pesca alla Trota con esche naturali in lago .

Al termine delle 2 prove previste sabato 12 e domenica 13 salgono al primo gradino del podio i Cannisti Prima Porta (Advance) con Piacentini Alex, Buccini Fabio, Colella Tolmino e Sorrenti Simone proclamati durante la cerimonia finale Campioni d'Italia 2021 in presenza del consigliere federale FIPSAS nonchè responsabile pesca di superficie delle acque interne LUISELLA LAVETTO .

Al secondo posto la Calventianum A.S.D. (Tubertini) e al terzo posto Senago Asdp (Italica) ai quali vanno fatti i complimenti così come a tutti gli atleti partecipanti.

Location stupenda ai Laghi La Geretta ed organizzazione perfetta grazie Paolo Magni ed il suo staff della ANNONESE S.P.D. società organizzatrice. 

Durante tutte le giornate di gara VICE99FISHING ha trasmesso notizie, video e collegamenti in Live Streaming direttamente da bordo lago con ospiti prestigiosi tra i quali ricordiamo GINO SOFFRITTI della A.S.D. Soffritti Tubertini Sa.Gi.P. insieme al titolare della azienda SA.GI.P Pier Luigi Gualandi oltre allo stesso Paolo magni della ANNONESE e a LUISELLA LAVETTA della FIPSAS.

Martedì 15 giugno ore 21.00 potrete vedere la LIVE POST GARA con tutti i protagonisti e super guest GINO SOFFRITTI e PIER LUIGI GALANDI.

PLAYLIST con tutti i video della gara

 

POST GARA