Sabato 05 febbraio 2022 alle ore 11.00 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone" si è svolta la cerimonia di Premiazione AZZURRI FIPSAS MEDAGLIE 2021.
Tantissime emozioni ed una organizzazione perfetta sono stati gli elementi predominanti di questa cerimonia sportiva della FIPSAS. Evento significativo sotto tutti i punti di vista: sportivo, sociale, culturale, naturalistico e formativo. Presenti gli azzurri che nel 2021 hanno ottenuto ben 60 medaglie a testimonianza del grande livello internazionale della nostra federazione.
Una cornicie stupenda quella offerta dall'Auditorium corredata da immagini e video proiettati sullo schermo gigante che hanno letteralmente incantato e deliziato gli ospiti presenti in sala. Complimenti a Massimo Rossi, Emanuele Iacomini e tutto lo staff della comunicazione FIPSAS per l'ottimo lavoro svolto. E' intervenuto sul palco anche il campione internazionale di volley Andrea Lucchetta per presentare insieme al Presidente Matteoli la sinergia con la FIPSAS nel campo formativo rivolto ai giovani.
Una bellissima giornata che ha messo in evidenza l'enorme sforzo organizzativo ed i numerosi successi internazionali ottenuti dalla FIPSAS.
Domani sera alle 20.00 parleremo dell'evento nel Live Streaming FISHING NEWS.



OSPITE IN STUDIO FIPSAS

 

 

 

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Trasmettiamo tantissime LiveCampoGara con news in diretta dai più importanti campi gara nazionali ed esteri e tantissime  LivePostGara per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane con puntate in LiveStreaming per approfondire le tematiche alieutiche nazionali e parlare delle tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing