Si è svolta domenica 1 agosto 2021 presso il campo gara Bacino di Corbara la prima prova del TROFEO DI SERIE B5 DI PESCA AL COLPO A SQUADRE 2021 per i giorni A e B con società organizzatrice A.S.D. Carpe Diem 

A causa del fortissimo vento e di un minaccioso temporale in arrivo la gara è iniziata con qualche minuto di ritardo, una decisione saggia e prudente degli organizzatori della Carpe Diem A.S.D. viste le condizioni metereologiche avverse. Per fortuna poi il meteo è leggermente migliorato ed ha permesso l'inizio della gara. L'azione di pesca è stata comunque condizionata dal vento sostenuto, nonostante tutto il lago ha concesso diverse catture ed in particolare numerosi carassi .

In questa prima prova i due gironi A e B hanno "condiviso" il campo gara di Corbara mentre nella seconda e terza prova si separeranno alternandosi sui campi gara Lago del Salto e Fiume Liri/Sacco. La quarta ed ultima prova con fomula PLAY OFF si disputerà il 17 ottobre 2021 presso il Fiume Liri/Sacco.

Nella classifica di giornata del GIRONE A si è ben distinta  il Triotto - Nuova Tiburtina A.S.D. (a) MILO mentre nel GIRONE B segnaliamo l'ottima prova del Team Blue Marlin Roma Ggianty (c) Colmic

 

PDF PICCOLO
SETTORI GIRONE A 

PDF PICCOLO
CLASSIFICA GIORNATA GIRONE A

PDF PICCOLO
SETTORI GIRONE B

PDF PICCOLO
CLASSIFICA GIORNATA GIRONE B

 2

3

 

 

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Inoltre trasmettiamo tantissime LIVE POST GARA per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane in LIVE STREAMING per approfondire le tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing