Tutto pronto al King of the Lakes, a Catignano, per la quarta ed ultima prova del CAMPIONATO ITALIANO TROTA LAGO CON ESCHE NATURALI PER SOCIETÀ, previsto per domani 21 Novembre 2021. Gli atleti delle 25 società sono arrivati quest'oggi sul campo gara in attesa del sorteggio e dell'inizio della competizione prevista domani alle ore 09.00.

VICE99FISHING sta seguendo l'evento sul campo gara con video, foto ed interviste (disponibili sui nostri social e sito web)

GINO SOFFRITTI è intervenuto oggi ai nostri microfoni per commentare l'evento sportivo nazionale e fare il punto della situazione sul team SOFFRITTI TUBERTINI SA.GI.P.

Importante e preziosa partecipazione da parte della SA.GI.P grazie alla presenza di Pier Luigi Gualandi che sara' in diretta Live Streaming con Valerio Frevola durante l'evento. 

Spettacolare allestimento del palco premiazione grazie all'impegno della SOCIETÀ ORGANIZZATRICE DELL'EVENTO A.S.D. TECKNOTROUT nella persona di DINO E GAETANO D'ANCONA ai quali va anche un grande ringraziamento per l'ospitalità e collaborazione con VICE99FISHING.

Perfetta l'accoglienza dello Staff del lago KING OF THE LAKES che si conferma un ottimo impianto sportivo di livello nazionale.

 

 

 

 

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Trasmettiamo tantissime LiveCampoGara con news in diretta dai più importanti campi gara nazionali ed esteri e tantissime  LivePostGara per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane con puntate in LiveStreaming per approfondire le tematiche alieutiche nazionali e parlare delle tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing