Tutto pronto a Campli (Teramo) per la prima edizione del MONDIALE TROUT AREA 2021 organizzato dalla FIPSAS in collaborazione con Sezione Provinciale  FIPSAS di Teramo e le ASD Teramo SpinningASD Black Eagle, ASD Tecknotrout e ASD FAST. Domani mattina la prima gara presso il lago Vecchio Mulino di Piancarani a Campli (Teramo). La cerimonia di apertura si è svolta giovedì scorso 4 novembre e sono intervenuti tutti gli atleti delle nazionali partecipanti (oltre all’Italia, Lituania, Lettonia,Romania, Slovacchia e Ucraina) e le autorità locali oltre ai responsabili nazionali FIPSAS tra i quali il presidente Pesca di Superficie Nazionale Antonio Fusconi ed il Presidente della Fipsas e FIPSED Prof.Ugo Claudio Matteoli.

VICE99FISHING seguirà l'evento internazionale dal vivo con collegamenti LIVE STREAMING in diretta dal campo gara di Campli, interviste post gara e video delle premiazioni durante la cena di gala di domenica sera.campoGARAOMBRA

POSTGARA ombra bianco 

 

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Trasmettiamo tantissime LiveCampoGara con news in diretta dai più importanti campi gara nazionali ed esteri e tantissime  LivePostGara per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane con puntate in LiveStreaming per approfondire le tematiche alieutiche nazionali e parlare delle tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing