La FIPSAS presenta il progetto "Ricerca Nuovi Talenti FIPSAS" come anticipato da STEFANO SARTI su VICE99FISHING in diretta nazionale nel FISHING NEWS abdato in onda ieri sera.

Così è riportato nella lettera di presentazione del
SETTORE PESCA DI SUPERFICIE FIPSAS

"... L'iniziativa è rivolta a ragazzi/ragazze, dai 12 anni ai 25 anni di età, che vogliano approfondire le conoscenze tecniche nella pesca di superficie, per i quali viene organizzato uno stage con la presenza di commissari tecnici nazionali delle discipline del Surf Casting, Long Casting e Pesca con Canna da Riva. Si allega, alla presente, il programma e il modulo di iscrizione alla manifestazione, che dovrà essere inviato a pesca.superficie@fipsas.it entro e non oltre il 16 novembre 2021. Lo stage si svolgerà a Tirrenia (PI), presso il Grand Hotel Golf Tirrenia, via dell'Edera, 29, da giovedì 18 a domenica 21 novembre 2021..." ...prosegue nel pdf che vi alleghiamo fornitoci dalla FIPSAS.

 PDF PICCOLO 
Lettera_Nuovi_Talenti.pdf

 

PDF PICCOLO
Modulo_Iscrizione_Nuovi_Talenti.pdf

 

PDF PICCOLO
Programma_Nuovi_talenti.pdf

WhatsApp Image 2021 11 12 at 13.53.43

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Trasmettiamo tantissime LiveCampoGara con news in diretta dai più importanti campi gara nazionali ed esteri e tantissime  LivePostGara per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane con puntate in LiveStreaming per approfondire le tematiche alieutiche nazionali e parlare delle tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing