La società asd Lenza Stabiese  in collaborazione con il circolo nautico il Faro,  hanno organizzato la seconda edizione del Trofeo Vesuvius Coppa Italia per canna da riva. 

Circa 50 atleti Fipsas hanno partecipato domenica 14 aprile sul molo di Ponente sito a Torre Annunziata,  le attività agonistiche sono state coadiuvate dal presidente Ciro Afeltra e il presidente del circolo nautico il Faro Luca Di Capua . 

Una manifestazione che ha centrato obbiettivi importanti non solo sotto il profilo agonistico , ma con l'incremento di appassionati del settore abbiamo riscontrato una maggiore affluenza verso questo sport. Un ringraziamento particolare al giudice di gara Sebastiano Tullio consigliere provinciale Fipsas , e al nostro sponsor tecnico Colmic spa. Vediamo al podio il seguente personale: Francesco Dell'isola primo, Enzo Galli secondo e terzo Dario Carlo , la manifestazione sì è conclusa con un rinfresco offerto dalle società e con i dovuti ringraziamenti alla guardia costiera per le concessioni ricevute. 

A cura di Ciro Afeltra - Presidente asd Lenza Stabiese