Si è concluso il Trofeo Carpa Lago Grosseto con la prova finale che si è disputata nell’impianto del Lago Giardini a Marina di Grosseto.

A giocarsi il titolo le migliori 7 squadre delle qualificazioni con la Lenza Aretina grande favorita grazie al punteggio di 2 penalità, frutto di altrettante vittorie nelle prove di qualificazione. Alle loro spalle il box misto formato da Mucci, Boddi, Montedori e Marietti con 4 penalità.

Già dal sorteggio si era capito che per la Lenza Aretina non sarebbe stato semplice, la posta avuta in sorteggio non era tra le migliori mentre agli avversari erano toccate in sorte postazioni sulla carta migliori ma si sa, nella pesca nulla è scritto. Alle 9.00 in punto, agli ordini del Giudice di Gara Matteo Ceriola e del Direttore di Gara Marco Giogli, inizia la gara e subito si capisce che la Lenza Aretina dovrà faticare non poco per difendere il primato. Riescono a prendere un buon ritmo di catture i box misto di Boggi, Terni, Magnani e Capecchi e di Mucci, Boddi, Montedori e Marietti. Buon ritmo anche della Squadra dell’Aps Ombrone e della Scansanese.

Al termine della gara la bilancia rimette un verdetto inaspettato: La Lenza Aretina incappa in una giornata storta e si ferma all’ultimo posto della classifica, come se non bastasse il box misto di Mucci, Boddi, Montedori e Marietti riescono a vincere il duello con gli avversari e vincono la prova, aggiudicandosi quindi il Trofeo Carpa Lago Grosseto 2022. Al secondo posto il box misto di Boggi, Capecchi, Terni e Magnani e terza la Lenza Aretina di Bertacca, Iannotta, Giuggioli e Picariello. Complimenti ai vincitori e complimenti a tutti i partecipanti per aver dato vita a un trofeo veramente entusiasmante.

Matteo Ceriola

 

 


 

Su VICE99FISHING puoi vedere tantissimi video di pesca, tutorial, approfondimenti e news di tutte le gare e campionati FIPSAS. Trasmettiamo tantissime LiveCampoGara con news in diretta dai più importanti campi gara nazionali ed esteri e tantissime  LivePostGara per commentare con i protagonisti le gare di pesca appena concluse. Su VICE99FISHING andiamo in onda tutte le settimane con puntate in LiveStreaming per approfondire le tematiche alieutiche nazionali e parlare delle tecniche di pesca in mare e acque interne con prestigiosi ospiti VIP ANGLER di livello nazionale ed internazionale. 


vice99fishing
VICE99FISHING
FOLLOW

Cellulare/Whatsapp: 333.2399849
Cellulare/Whatsapp: 392.2503091

Sito Web
www.vice99fishing.com 

Email:
info@vice99fishing.com

Facebook FanPage:
www.facebook.com/vice99fishing

Facebook Gruppo:
www.facebook.com/groups/vice99fishing

Youtube Pagina:
www.youtube.com/c/vice99fishing

Instagram:
instagram.com/vice99fishing

Telegram:
t.me/vice99fishing