La Lenza Stabiese Colmic, in collaborazione con il Circolo Nautico il Faro, ha organizzato la terza edizione Marina di Oplonti, Canna da Natante a Box al centro del golfo di Napoli.

Ben 25 imbarcazioni hanno partecipato, con la presenza degli Ispettori di Bordo esterni si sono sfidati per cercare di raggiungere in 4 ore il peso del pescato più alto.

Le attività agonistiche sono state affidate al Presidente della Lenza Stabiese Ciro Afeltra, che insieme al suo team ha coadiuvato tutte le attività.

Al rientro gli atleti hanno ultimato la manifestazione con la degustazione dei prodotti tipici preparati al momento, sono state premiate le prime 10 posizioni.

Al podio vediamo I seguenti team:

in prima posizione la Lenza Stabiese con Serrapica e Sansone

in seconda posizione la società Emozioni Blu, con Pagano e Russo

in terza posizione la Lega Navale di Pozzuoli con Sarpo e Buono

Gli obbiettivi sono stati raggiunti alla grande, riscontrato un buon numero di pesci, in particolare tantissime boghe e sgombri.

Le Manifestazioni sul territorio partenopeo hanno rilevato una crescita esponenziale per l'iscrizione di tanti pescatori alle società affiliate Fipsas, cerchiamo di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati e valorizzare le risorse di questa grande passione.

A cura di Ciro Afeltra - Presidente della Lenza Stabiese

 

Di seguito le foto dell'evento, si ringrazia Ciro Afeltra e gli organizzatori per le news fornite.

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.